Vacanze in Riviera

Sole e mare..ma non solo!

La Riviera Adriatica è un tratto di costa che si estende per circa 100 chilometri, affacciata sul Mare Adriatico, che ogni anno accoglie migliaia di turisti, italiani e stranieri.

La caratteristica principale che rende la Riviera una meta estiva così rinomata è senza dubbio l'ospitalità e la cordialità della classica gente romagnola, che da sempre la esalta; inoltre, dispone di strutture ricettive in grado soddisfare ogni tipo di desiderio e di esigenza.

Tra le località più famose e note di tutta la Riviera Rimini e Riccione sono le più fresche e giovani, Milano Marittima e Cervia sono le più trendy, mentre Marina di Ravenna e Cattolica sono le più tranquille.

La Riviera Romagnola offre al turista qualsiasi genere di vacanza, e per ogni età; infatti, oltre alle conosciutissime spiagge attrezzate, sono numerosi i parchi divertimento e i parchi acquatici, escursioni, locali di tendenza e discoteche.

Passatempi

Per gli amanti della vita notturna, in Riviera non c'è che l'imbarazzo della scelta; locali sulla spiaggia, pub e discoteche per il divertimento e l'intrattenimento serale.

Ma la Riviera Adriatica è celebre anche per le terme e i centri benessere, situati lungo la costa, con strutture all'avanguardia, ospitalità e professionalità per la cura del corpo e la rigenerazione psico-fisica.

Le acque termali sono benefiche per il relax e la bellezza del corpo, e associati a sole e mare sono indispensabili per il recupero del benessere, lontano dallo stress quotidiano.

Mercatini di Natale